3′ PROVA INTERREGIONALE GPG
La nostra società è orgogliosa di organizzare la 3 prova della  GARA INTERREGIONALE FEDERALE under 14 di spada, fioretto e sciabola, sia maschile che femminile.

Si tratta di una gara che nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 Marzo 2019 2018 vedrà sfidarsi all’interno del “ Palacattani” quasi 800 giovani schermidori dai 10 ai 14 anni, provenienti da tuttoil nord-est dell’ Italia, sulle 25 pedane da scherma allestite per l’occasione.

Una delle caratteristiche che contraddistingue questa gara, sarà la premiazione: le coppe saranno infatti realizzate in ceramica, ideate, create e personalizzate per l’occasione da una bottega ceramica locale.  I primi 8 classificati per ogni categoria riceveranno infatti  una coppa in ceramica, e i vincitori torneranno a casa conservando oltre al bel ricordo della gara, anche un ricordo tangibile della nostra città, confermando quel legame tra sport e arte che da sempre contraddistingue le nostre iniziative.

A conferma di questo, nelle giornate del 15-16-17 Marzo  i partecipanti alla gara ed i loro accompagnatori portando visitare il Museo Internazionale delle Ceramiche, acquistando il biglietto al prezzo ridotto di  € 5,00

Ci impegniamo inoltre, per riuscire a consegnare a tutti i giovani partecipanti un pacco gara, perché tutti i bambini metteranno il massimo impegno durante la gara, indipendentemente dal risultato finale.

Durante la gara e al momento delle premiazioni, interverranno sia le autorità locali, sia rappresentanti ufficiali della Federazione Italiana Scherma.

PER NOTIZIE SULLA CITTA’ E SULLA GARA:

Int. GPG fioretto, spada e sciabola – Faenza 16 e 17 marzo 2019

Faenza Notizie logistiche  

volantino gara interregionale GPG 2019

per info: Benedetta 329 6882259